• Harry Potter's • {Magic Hogwarts}

I Tavoli delle 4 Case, per conoscere meglio gli altri studenti - qui GDR-
view post Posted on 26/10/2009, 20:59Quote

1° anno

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 09:12

"pozioni" disse lucas "la preside mi ha dato la notizia pochi giorni fa... infatti sto ancora finendo di sistemare l'uffico e la classe, sai vorrei renderli più luminosi, ma è un po' difficile essendo entrambi in un sotterraneo..."

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:12Quote

6° anno

Group: vice-preside

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:15

"pozioni è una materia affascinante" affermò la ragazza facendo un sorriso, "devo dire che da piccola andavo abbastanza bene in quella materia, ma ho scelto ciò che ritengo sia più adatto a me". il suo sorriso si fece più luminoso, poi continuò: "la tua classe confina poi con la mia Casata, io sto a Serpeverde." si schiarì la gola mentre le lancette camminavano nell'orologio d'acciaio a forma di gufo al polso.
"io avrei una certa fame, ti va di sederti?"

image

image image

P_MSG Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:00Quote

1° anno

"si, volentieri" disse lucas sorridendo "io invece da piccolo divinazione non era la mia materia preferita, però stranamente andavo bene... invece a pozioni ero un vero secchione!!!"

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:18Quote

6° anno

"allora hai fatto bene a scegliere pozioni!" concordò edvige andando a sedersi alla lunga tavola dei prof.
"mmm quante cose buone ci sono qui, credo che mi servirò del pollo e delle patate al forno. tu che prendi?"

image

image image

P_MSG Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:22Quote

1° anno

"mmm, vediamo" disse lucas "prenderò delle salsicce e delle patatine fritte. le adoro" disse mangiandone una
"da bere vuol del succo di zucca?" passandole un bicchero di succo di zucca

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:28Quote

6° anno

"si grazie, mi piace molto il succo di zucca ghiacciato" la ragazza allungò la mano per prendere il bicchiere e per poco non lo fece cadere. aveva messo male il braccio.
"ops scusami, c'è mancato poco che te la rovesciassi addosso!" rise imbarazzata poi proseguì dopo aver bevuto un sorso, "hai già incontrato i tuoi allievi? io si e devo dire che sono molto carini".

image

image image

P_MSG Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:34Quote

1° anno

"tranquilla. ci sediamo?" disse lucas. si sedettero al tavolo dei professori
"no, a dire il vero ancora non li ho incontrati. ho solo incontrato i ragazzi della torre di corvonero. e poi la mia lezione ci sarà tra alcune settimane. poi avrò tempo per conoscerli"

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:38Quote

6° anno

edvige prese posto al tavolo, un pò spostata sulla sinistra e poggiò il bicchiere di succo.
"odio i capelli davanti al viso" sussurrò a sé stessa mentre trafficava con i capelli.
li sistemò da una parte e fermò con una molletta il ciuffo che le cadeva sugli occhi.
"quelli di corvonero sono proprio dei bravi ragazzi" riprese addentando una patata succulenta, "li ho conosciuti anche se non tutti. questa influenza sta decimando le Casate."

image

image image

P_MSG Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:22Quote

1° anno

"infatti si!!! l'infermeria è piena. spero di non prenderla anche io, perchè ho mille impegnato sia qui al castello, che al negozio e anche con i vari impegni babbani" disse lucas "spero che molti partecipino alla mia prima lezione. devo dire che ho un po dimore"

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 15:46Quote

6° anno

"non preoccuparti per la lezione" disse edvi cercando di rassicurare il ragazzo, "anche se devo dire che pure io ero un pò sulle spine, la mia prima lezione è andata benissimo. spero solo che facciano i compiti però." rise leggermente continuando a masticare.
"davvero hai un negozio? sei molto impegnato" arguì la ragazza mentre tagliava il pollo.

image

image image

P_MSG Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:00Quote

1° anno

"si, ho in gestione l'emporio del gufo" disse lucas
"ora però scusami, ma devo andare. il negozio mi aspetta per l'appunto. buona giornata" poi lucas posò i piatti e uscì dalla Sala Grande

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:34Quote

6° anno

edvige salutò il ragazzo che evidentemente aveva molta fretta, e continuò a mangiare tranquillamente.
salutò alcuni studenti che sciamavano allegri entrando nell'immensa sala, e prese a chiacchierare col guardiacaccia.
la giornata non era ancora finita, per cui dopo il pranzo decise di andare a bersi un sorbetto in biblioteca.
dopodichè avrebbe corretto i compiti della settimana.
si alzò con calma dalla sedia dallo schienale alto, si guardò attorno facendo un cenno e un sorriso a chi incontrava con lo sguardo e poi uscì a testa alta e fiera dalla stanza.

image

image image

P_MSG Top
71 replies since 27/8/2009, 16:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: